AVVISO A TUTTI I GENITORI/TUTORI
Al fine di fornire ai nostri alunni la possibilità di mantenere vivo il contatto con le attività didattiche, sia pure in un periodo di grande difficoltà, si invitano i Genitori/Tutori degli alunni a utilizzare con continuità il Registro Elettronico e restituire i lavori proposti dai docenti.
In caso di problemi o difficoltà con il registro elettronico, i Genitori/tutori possono comunicare la situazione al Coordinatore di classe per la scuola secondaria di primo grado, al docente di classe per la scuola primaria, utilizzando il rispettivo indirizzo di posta elettronica: nome.cognome@icmanzonicorridonia.edu.it.
Inoltre si comunica che la scuola sta avviando, per gli alunni i cui genitori/tutori hanno espresso il consenso all’uso di piattaforme per la didattica a distanza, iniziative aggiuntive.
Resta inteso che il canale ufficiale è quello dello scambio di materiali e attività attraverso il registro elettronico, a cui tutti i genitori/tutori hanno accesso mediante le credenziali fornite dalla scuola.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Angelo D’avanzo